Ministero della pubblica amministrazione

logo del miur

cassarà

Giorno 14 settembre entrata in Istituto solo ed esclusivamente delle classi PRIME; giorno 15 settembre entrata in Istituto delle classi PRIME, SECONDE E QUINTE; giorno 16 settembre entrata in Istituto delle classi PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE. VEDI DETTAGLI

Allegati:
Scarica questo file (autodichiarazione.pdf)autodichiarazione.pdf[ ]407 kB

Al fine di procedere alla formazione delle classi prime coloro che non hanno ancora formalizzato le iscrizioni dei propri figli possono ancora farlo per tutto il  mese di agosto.

Per regolarizzare l’iscrizione occorrono i seguenti documenti:

  • certificato di licenza media
  • fotocopia certificato vaccinazioni
  • una foto formato tessera
  • versamento di € 50,00 quale contributo volontario per l'incremento dell'offerta formativa sul seguente IBAN: IT85 Q03069 04602 100000046075 Istituto Intesa San Paolo. Si precisa che per le classi prime dell sezione INTERNAZIONALE l'importo da versare è € 90,00

Termini presentazione domanda di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto a tempo determinato A.S.2020-21

Allegati:
Scarica questo file (CHIUSURA MAD.pdf)CHIUSURA MAD.pdf[ ]308 kB
Facendo seguito al decreto Prot. 6022 del 28 Aprile c.a., si ripubblicano in autotutela, per le dovute correzioni apportate per meri errori materiali, le graduatorie provvisorie interne dei docenti. Si precisa che la data ultima di presentazione dei reclami è fissata per giorno 4 maggio. 
Qui di seguito si pubblicano GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI E ATA
 

Si invitano i docenti con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità in questa Istituzione Scolastica a compilare la scheda di individuazione personale soprannumerario entro e non oltre il 20 Aprile c.m.   vedi DOCUMENTAZIONE

Si invita il personale ed i genitori ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni del Ministero della Salute rivolgendosi immediatamente all’azienda sanitaria competente, permanendo nel proprio domicilio in via precauzionale. In attesa di ulteriori sviluppi l'assemblea d'istituto di giorno 26 febbraio 2020 è sospesa. Si consiglia ai genitori di attendere e seguire le comunicazioni del sindaco Orlando che è l'unico organo che può ordinare la chiusura della scuola. Grazie della vostra  collaborazione e del vostro comportamento esemplare.

Allegati:
Scarica questo file (DPCM 23.02.2020.pdf)DPCM 23.02.2020.pdf[ ]164 kB

Si comunica alle famiglie, agli alunni e a tutto il personale che il Consiglio dei Ministri ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione

Si comunica che questa Istituzione Scolastica ha cambiato istituto cassiere dal mese di febbraio. Il nuovo codice IBAN si trova nel documento allegato e nella sezione IBAN e pagamenti informatici

Si comunica alle famiglie, agli alunni e a tutto il personale che il Consiglio dei Ministri ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione

News in evidenza

In primo piano

URP

Liceo Liguistico Statale "Ninni Cassarà"
Via Don Orione, 44 - 90142 Palermo
Tel: +39 091 545307
Fax: +39 091 361725
PEO: PAPM100009@istruzione.it
PEC: PAPM100009@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. PAPM100009
Cod. Fisc. 97291730824